Capodanno 2019 PIZZA & YENNE

31 Dicembre 2018 - 01 Gennaio 2019
19:30 - 1:30

NO ai cenoni SÌ alla pizza più buona dell’anno, a due passi dai Subsonica. Se questo è anche il tuo slogan per l’ultimo dell’anno siamo della stessa parrocchia 😉
Ecco le pizze special per la serata:

*Cambara ammobbiliara*
Stracciatella di burrata di latte sardo, 6 Gamberi di Villasimius sfumati al gin sardo e carciofi spinosi DOP di Villasor. Tartufo se ti piace

*Paulo Roberto Cotechigno Centravanti di Sfondamento*
Fiordilatte vaccino locale, cotechino artigianale, purea di lenticchie nere al profumo di agrumi di stagione.

*Tonneri*
Stracciatella di burrata di latte sardo, trancetti di tonno in crosta alle erbe della foresta di Montarbu, cipolla rossa caramellata.

*Angioneddu*
Fiordilatte vaccino locale, agnello di Capoterra arrosto, crema di fave, pomodorini datterini confit e guanciale abbrustolito.

Ok le super pizze ma non ti lasceremo certo con la gola secca. E allora una bottiglia in due di bollicine naturali che ti consigliamo vivamente di assaggiare oppure due birre artigianali medie a persona. Chiude la cena una mousse al cioccolato con mandorle e pompìa di Siniscola. Il prezzo special della serata è di 32€ a persona con la possibilità di prenotare a tre orari differenti: 20 / 21:30 / 23.
Affrettati perchè possiamo riempire solo metà della sala a ognuno dei suddetti orari e abbiamo già tante richieste. Grazie!!!

Altri eventi relativi a:

Pubblicato da

Roberto Carta

Co-titolare Grains